L'azienda nasce per iniziativa del suo fondatore Alberto Giannoni nel 1977, inizialmente come rivendita di materiali inerti, ampliandosi, nell'arco di pochi anni, verso tutti i settori dell'edilizia in genere.

La sua gestione familiare consente un servizio affidabile ed efficiente, basato su qualità, competenza e cortesia, che si pone come obiettivi il rapporto con il cliente e la sua soddisfazione.

La sede può contare su una superficie di 10.000 mq., con strutture coperte per 500 mq. oltre ad un aggiornato show-room ed è in grado di offrire una vasta gamma di prodotti quali: pavimenti, rivestimenti, pietre naturali e ricostruite, manufatti e pavimenti in cotto toscano, parquet, sanitari, arredobagno e materiali da costruzione in genere.


Specializzati nella vendita, installazione e assistenza di stufe e caldaie a pellet, stufe a legna e termocamini.


Principali marchi trattati: Holz Pellet Russia, Ecopower Pellet Polonia, Laminox, Jotul, L'Artistico, Evacalor, Girolami Caminetti, Globo, Disegno Ceramica, Scarabeo, Saime, Armonie ArteCasa, Silceramiche, Tonalite, Tuscania, Cipa Gres, Dune, Foster, Novellini, Gattoni Rubinetterie, Emmevi Rubinetterie, Tres, Cotto Pratigliolmi, Cotto Il Ferrone, Madras, Diadora, Bosch, Fakro, Telcom, Kerakoll, Marraccini, Colacem, Weber & Broutin, Eliofloor, Princip.